Non ti piacciono gli spazi vuoti?
Apprezzi sempre di più le soluzioni creative? I dipinti moderni astratti evidenziano correttamente il design degli interni e lo stile di vita dei membri della famiglia. Molti altri dipinti moderni, forme geometriche e splendidi paesaggi si trovano nella collezione di quadri moderni per soggiorno Sauro Bos.su questo sito puoi trovare un’ampia varietà di opere dìarte dipinte a mano su tela , perché l’arte moderna può assumere molte forme diverse. Scegli un dipinto contemporaneo che ti piace e ammira i suoi interni distintivi!
Soggiorno Moderno: Quadri Astratti su Tela per un Tocco Artistico e Audace
quadri moderni per salotto ecco come arredare .
Il soggiorno è la stanza principale della casa, il luogo dove trascorriamo gran parte del nostro tempo con la famiglia e gli amici. E cosa c’è di meglio che adornare le pareti del soggiorno con quadri moderni che riflettono il nostro stile e la nostra personalità?
I quadri moderni per soggiorno sono una scelta popolare tra coloro che cercano di rinnovare e migliorare il loro spazio abitativo. Questi quadri possono trasformare completamente l’atmosfera del soggiorno, creando un’ambiente elegante e accogliente.
Che quadro mettere in un soggiorno moderno?
Come scegliere i quadri per il soggiorno?
Come appendere i quadri al muro?
Dove acquistare quadri on line?
che quadro mettere in un soggiorno moderno ?
consigli per mettere i dipinti nel soggiorno moderno
suggerimenti per fare la scelta giusta
quando si scelgono i dipinti per il soggiorno prima di tutto è necessario tenere conto dell’area e dell orientamento stilistico della stanza.
per le pareti con una finitura scura,è preferibile selezionare un dipinto con colori più chiari per creare un contrasto cromatico
in una stanza con molti mobili,non dovresti usare un dipinto grande con cornice grande
si consiglia di posizionare i quadri all’altezza degli occhi
nelle stanze destinate al relax, non dovresti usare quadri con trama agressiva ,scegli colori pastello.
come scegliere i quadri per il soggiorno ?
E’ necessario scegliere i dipintio per l’interno del soggiorno, tenendo conto della trama,e dello stile,delle dimensioni e della combinazione dei colori.
Ciò che è ancora più inportante e posizionarli correttamente.
All’interno del soggiorno puoi inserire una combinazione di quadri di stili armoniosamente combinati o più tele tipo trittico .
Regole per la selezione dei quadri per il soggiorno moderno :
opere d’arte di stili diversi appese casualmente alle pareti possono portare all’interno disarmonia e l’effetto indesiderato è di una mancanza di gusto estetico;
i quadri per la sala rendono anche una stanza buia più luminosa e visivamente più attraente.
Mantengono l’armonia e la proporzione tra gli arredi e il design generale dello spazio.
I decoratori notano una serie di punti significativi nella scelta e nell’utilizzo dei dipinti nella progettazione di una stanza.
Non tutti i muri possono essere inchiodati.
Il tipo di fissaggio utilizzato per il montaggio dei dipinti dipende dalla composizione della parete.
Come appendere i quadri al muro?
Non tutti i muri possono essere inchiodati. Il tipo di fissaggio utilizzato per il montaggio dei dipinti dipende dalla composizione della parete. Considera diversi tipi di base.
- Calcestruzzo. La forza dei muri di cemento può essere superata solo con un perforatore. Alcune superfici si prestano alla perforazione con trapano. Quando si forma il foro, viene inserito un tassello e avvitata una vite.
- Mattone. Un muro di mattoni è più delicato; sotto la forza d’urto di un perforatore, può rompersi. In questo caso, un trapano elettrico è adatto per fare un foro. Quando la superficie viene perforata, un tassello di plastica viene inserito nel foro poi il chiodo viene inserito nel tassello di plastica.
- Cartongesso. Appartiene a un materiale piuttosto fragile, non vale assolutamente la pena colpirlo con un martello. Un trapano viene utilizzato per fare un foro. Quindi nel foro viene inserito uno qualsiasi dei tipi di tasselli destinati al muro a cartongesso: driva, farfalla, fisher, molly. inserendolo nel foro e aumentano l’area di contatto. Ad esempio, una farfalla, passando attraverso il muro a secco, si estende dalla parte posteriore della superficie e non può essere tirata indietro. Ma, purtroppo, questo tipo di tassello non può essere inserito se dietro al muro a secco è presente una superficie solida, ad esempio un muro di cemento livellato in questo modo. In questo caso, viene utilizzata un’unità. Successivamente, una vite autofilettante viene inserita nel tassello, che diventa il dispositivo di fissaggio per per il quadro.
- Piastrella, pannello in PVC. Sebbene i materiali siano diversi, i fissaggi su di essi sono installati allo stesso modo. Entrambe le superfici non tollerano colpi di martello, l’inserimento di chiodi porta a screpolature. I materiali lisci sono adatti per la perforazione con un trapano a basse velocità. Se il quadro non è pesante, è meglio utilizzare supporti a base di colla e altre opzioni di nastro adesivo.
- Legna. Non c’è niente di più facile che piantare un chiodo su una superficie di legno e puoi appendere un quadro o un intero gruppo di riproduzioni.
Dove acquistare quadri on line?
È piuttosto facile acquistare dipinti online in questi giorni perché ci sono così tanti siti tra cui scegliere.
Tuttavia, non tutti hanno le migliori gallerie vicino casa. Quindi, questo può diventare piuttosto deludente dopo un po’, e sarà anche uno spreco di denaro se non sai dove cercare.
Cose da considerare prima di acquistare
Puoi facilmente trovare una galleria d’arte online, ma trovarne una che valga il tuo tempo e denaro è difficile. Ma ecco alcune cose che dovresti tenere a mente prima di investire in dipinti su tela o altro.
• Dovresti comprare solo ciò che ami. Quindi, che si tratti di dipinti d’arte moderna o anche semplicemente di un dipinto di una cascata su un muro bianco. Dovresti essere appassionato di ciò che scegli. Molte persone scelgono i dipinti su tela a causa della loro consistenza e sensazione tipo vecchia scuola.
• Se sei un vero collezionista d’arte, tieni presente il valore dell’arte che acquisti. Prendi in considerazione l’acquisto solo da una galleria d’arte originale in modo da poterne garantire l’autenticità.
• Anche il contenuto dovrebbe essere un fattore importante. Soprattutto se sei un appassionato d’arte. Anche di cosa tratta il dipinto e cosa dice al mondo dovrebbe essere importante.
• Quando visiti il sito web di una galleria d’arte, tieni a mente la combinazione di colori della tua casa e quanto bene l’opera d’arte si adatta al tuo arredamento generale.
• I dipinti a olio non sono molto popolari al giorno d’oggi, ma possono ancora essere trovati online se si effettua una ricerca sul web abbastanza a lungo. Dovrai sfogliare un bel po’ di siti per trovarli.
Quadri moderni all’interno del soggiorno possono essere visti in quasi ogni casa, indipendentemente dalle preferenze e dal livello di ricchezza dei suoi abitanti.
I dipinti astratti sono l’opzione migliore per decorare gli interni
Questo perché l’arredamento elegante non può essere immaginato senza questo elemento di design.
L’arte moderna coinvolge una grande varietà di aree, soluzioni e progetti di arredamento del soggiorno.
Questo vale per qualsiasi stanza dell’appartamento, dal salotto al corridoio. I quadri possono essere acquistati per la decorazione di locali residenziali.
Cosa scegliere: classico o astratto
Le opere d’arte possono essere acquistate letteralmente ovunque, in occasione di fiere, mercati, mostre, su Internet, oppure è possibile ordinare il lavoro direttamente dall’artista. Scegli le foto con colori ricchi per la cucina o i capolavori in bianco e nero per il corridoio, il soggiorno o l’ufficio .
Se vuoi acquistare non solo un quadro astratto per il tuo salotto che non sia solo bello , ma anche alla moda per la cucina o la camera da letto, la scelta deve per forza cadere su quadri astratti . La cosa principale nella scelta dovrebbe concentrarsi sull’arredamento generale della stanza.
Scegli un design che si abbina al soggiorno moderno come l’arte astratta.
Con disegni semplici, per lo più privi di significato o che danno una rappresentazione di un tipo di vita, dalla mentalità aperta, sarebbe perfetto. Una scelta audace sono i dipinti grandi su tela che aggiungono una consistenza alle tue pareti.
Modernismo, astrattismo, pop art o tutto questo sono adatti per stanze eleganti, progettate in direzioni simili.
In questo caso, il compito principale è la scelta dei colori e di fondamentale importanza. Tali lavori possono sembrare grandi sia in cucina che in camera da letto. La cosa principale è scegliere la combinazione ottimale con lo sfondo generale della stanza. Ma in generale, tali dipinti possono rendere la stanza più interessante.
COME POSIZIONE I QUADRI SULLA PARETE
La disposizione delle tele selezionate sul muro è importante per il risultato finale. È possibile aderire al principio di determinare separatamente il centro di ciascuno dei dipinti. Quindi appendiamo in modo che questi lavori formino un’unica linea lungo il muro.
Un altro modo classico di appendere le opere d’arte sulla parete è installare il lato superiore dei dipinti, su una linea. Ci sono molte combinazioni simmetriche. Gli assi possono correre verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente.
Vale la pena sperimentare con un sistema asimmetrico nella stanza. Qui regna la piena arbitrarietà, molto dipende dalla combinazione di colori dell’interno dei lavori, nonché dalla divisione dell’argomento inserito nel vostro spazio di casa.
COME SCEGLIERE un quadro moderno per il nostro salotto?
Il primo passo è creare connessione con l’arredamento esistene nella nostra casa. Se il proprietario della casa sorge ogni giorno pieno di ottimismo, è necessario che l’arte enfatizzi il suo carattere.
Essere circondati da oggetti che sono contrari alle nostre convinzioni non è molto bello, può portare stanchezza. Inoltre nella nostra casa cerchiamo pace e relax dopo una dura giornata di lavoro.
La seconda domanda è la corrispondenza dei colori. il quadro da scegliere può mantenere il colore dello spazio circostante o fare un contrasto completo. Vale la pena ricordare questo si scelgono composizioni in tonalità tranquille di grigio o toni alti di rosso.
quadri di grandi dimensioni
i Quadri di grandi dimensioni riempiono pareti vuote in ampie stanze, soprattutto se il soggiorno è combinato con una cucina. Bene, se la tela corrisponde allo stile di spazio di vita previsto.
Ma il valore è, ovviamente, non solo quello sulla tela. Non sottovalutare il colore di fondo del dipinto. Ad esempio, la sua completa assenza può essere abbinata al colore del muro – quindi otterremo un effetto di transizione uniforme.
Pertanto, se nella stanza ci sono abbastanza cose eleganti e il design complessivo non implica alcuna soluzione inaspettata, allora un paesaggio classico o una natura morta è esattamente ciò di cui hai bisogno. Spesso tali soluzioni vengono utilizzate per l’ufficio. Se i colori sono morbidi, allora per la camera da letto.
SCOPO DEI DIPINTI
La gente ha cominciato a decorare le pareti con paesaggi e ritratti alcuni secoli fa. Ma prima era un lusso che solo pochi potevano avere, allora l’arte contemporanea è assolutamente disponibile per tutti. Ora ci sono molti modi per arerdare le pareti con quadri astratti osseva attentamente le foto di questa pagina.
I quadri di grandi dimensioni attireranno l’attenzione nella stanza.
Per migliorare questo effetto, dovresti appendere la tela nella parte centrale e lasciare gli altri muri vuoti.
quadri di piccole e medie dimensioni si affacciano elegantemente sopra i pezzi di arredamento pertinenti, come un divano, poltrone o un letto. Di solito appare armonioso se la larghezza dell quadro posta sopra il mobile o la larghezza totale di una serie di dipinti è leggermente inferiore alla larghezza di questo mobile
Decorare una casa con dipinti astratti non è una tendenza momentanea, ma una vera arte che richiede conoscenza e senso dello stile.
un Quadro appeso al muro sembra un accessorio familiare a prima vista. In effetti arredare con quadri astratti è un’arte complessa che richiede un atteggiamento attento . “L’immagine è un potente punto di energia che può enfatizzare l’unicità del proprietario della casa, o, al contrario, rovinare l’impressione su di lui”.
tutto dipende dallo stile degli interni.
In un appartamento decorato in maniera classica, è meglio appendere quadri simmetricamente sulla parete, poi continueranno l’armonia e l’integrità del design classico. Gli arredi moderni danno libertà di fantasia: i quadri sul muro possono essere appese a caso, mescolando immagini grandi a quelle piccole o creando un collage di quattro tele uguali.
Se vuoi creare un’atmosfera bohémien creativa in casa, puoi mettere il quadro sul pavimento in un apposito fermo. La tela sul cavalletto è una delle opzioni più audaci: è improbabile che sia adatta per un piccolo appartamento standard, questa opzione può assomigliare allo studio di un artista – di sicuro.
I dipinti selezionati in modo appropriato consentono di ravvivare anche gli interni più “noiosi”, renderli interessanti, colorare e portare note luminose, creare un’atmosfera positiva e accogliente.
Ma affinché gli elementi decorativi – i dipinti – si vedano armoniosamente in casa vostra, è necessario curare la correttezza della loro selezione.
Il processo di selezione dei quadri per il vostro soggiorno ha le sue caratteristiche uniche, alcune “insidie”, la cui conoscenza garantirà l’armonizzazione dell’interno, la creazione in esso dell’atmosfera originale nella stanza, che sarà decorata con i dipinti.
Prima di acquistare un quadro per la vostra casa, devi assolutamente decidere la stanza in cui verrà installata l’opera d’arte.
Anche se la varietà di stili di pittura oggi è semplicemente incredibile, alcuni prodotti per il vostro salotto dovranno essere immediatamente esclusi.
La scelta di un quadro è un processo puramente soggettivo, ma se hai bisogno di creare un’atmosfera armoniosa e rilassante, allora devi scegliere solo tele belle e interessanti.
Per il soggiorno sono considerati quadri ideali con paesaggi calmi, quadri astratti.
Il colore giusto è la base del dipinto che dovete scegliere con attenzione
Quadri di artisti creati in una vasta gamma di colori, e quindi devono prestare attenzione al processo di selezione ottimale.
Questo è il motivo per cui i i quadri astratti dovrebbero essere selezionati in modo tale da creare il contrasto ottimale tra i colori principali dell’interior design e contribuire a creare un design bello e interessante.
Nel processo di selezione dei dipinti per la vostra stanza , è importante evitare di utilizzare diverse tonalità dello stesso colore: si tratta di un errore comune che molti designer inesperti fanno. Inizialmente, dovresti determinare il colore dominante della stanza, e poi vedere come diverse tonalità sono combinate l’una con l’altra.
Composizione e stile di corrispondenza
All’interno, dipinti, foto e altri elementi decorativi devono essere combinati con lo stile dei mobili. Solo la piena interazione di tutti i componenti degli interni consentirà di ottenere la massima armonia, l’atmosfera ottimale e confortevole, per vivere.
Va notato che la tela classica, dipinta a olio, sarebbe semplicemente inappropriata negli interni high-tech. Allo stesso tempo, i quadri astratti appaiono brutti in un interno classico con mobili antichi.
Il soggetto del dipinto: un importante punto di scelta
Quando si scelgono dipinti astratti per il vostro salone, è importante pensare come il proprietario di una sala espositiva o di una galleria. È necessario cercare di raccontare una certa storia attraverso tele artistiche, che saranno interessanti sia per l’ospite che per la persona che vive in casa
Nel soggiorno o nella grande sala , le ampie tele con composizioni narrative avranno un bell’aspetto e, se ti piacciono i dipinti astratti, puoi posizionare con successo le cosiddette immagini modulari. Affinché i dipinti modulari all’interno del soggiorno siano percepiti nel modo più efficace possibile, è necessario utilizzare un’illuminazione speciale inferiore o superiore con faretti.
Sala da pranzo
I quadri di piccole e medie dimensioni si affacciano elegantemente sopra i pezzi di arredamento pertinenti, come un divano, poltrone o un letto. Di solito appare armonioso se la larghezza dell’immagine posta sopra il mobile o la larghezza totale di una serie di quadri è leggermente inferiore alla larghezza di questo mobile.
Regola lo spazio:
Con l’aiuto dei quadri è possibile “alzare” il soffitto, rendere la stanza visivamente più ampia e, naturalmente, dare un tocco moderno all’intero interno.
I dipinti verticali (la cui larghezza è maggiore della lunghezza) sono in grado di rendere visivamente il soffitto più alto e orizzontale – per espandere visivamente la stanza . Affinché questi effetti “funzionino”, i dipinti devono essere più grandi, più grande è la stanza e più alto è il soffitto.
Luoghi vincenti permanenti per posizionare i quadri : sopra il caminetto, sopra il divano, sopra la testata del letto, sopra il cassettone e tra due finestre situate sulla stessa parete.
Cosa appendere nel soggiorno
“Le composizioni stilizzate sono ormai comuni in salotto – disegni che assomigliano a schizzi o goccilature . Nelle case dal design modernosono molto aprezzate dai disaigner moderni.
Quadri: un modo universale di progettare lo spazio della parete, che, per la sua semplicità e accessibilità, è diventato un classico. i dipinti astratti decoreranno qualsiasi stanza, ma il soggiorno è il luogo perfetto per collocarle. Dopotutto, è nel salotto che è necessaria un’atmosfera esclusiva, non solo memorabile, ma anche favorevole alla comunicazione
Le pareti della stanza possono essere decorate con quadri moderni, che nella loro esecuzione competeranno con i dipinti dei migliori artisti. Il progresso tecnologico permette di fare letteralmente qualsiasi cosa da una foto, e ci sono un sacco di tali lavori nel mercato dei dipinti. Le soluzioni alla moda e creative sono foto in bianco e nero che possono sembrare grandiose nella camera da letto, nel soggiorno, nella cucina o nel corridoio. Inoltre sono usati per la decorazione dell’ufficio.
Più grande è il quadro, più significativa è la sua influenza sull’intero insieme. Un’immagine può cambiare radicalmente l’atmosfera del salotto in meglio e in peggio.
Quale quadro scegliere per la camera da letto
Ci sono alcune regole che devi assolutamente usare quando scegli i dipinti su tela per l’arredamento della camera da letto:
non hai mai bisogno di scegliere un dipinto che descrivono una tempesta o un uragano, evocano inconsciamente l’ansia, perché la camera da letto è un’opzione perdente. Di conseguenza, l’impossibilità di addormentarsi dopo la contemplazione di una tale immagine, non può essere appesa sopra il letto;
devi scegliere con cura quadri luminosi in stile moderno. Non tutte le sfumature di neon leniscono la psiche prima di andare a dormire. Anche i colori bianco e nero non sempre stimolano il buonumore.
Le opzioni ideali per l’arredamento delle camere sono motivi floreali, paesaggi tranquilli in tonalità chiare e fumose . Per una camera da letto per bambini, è preferibile scegliere motivi con personaggi carini che dormono o si apprestano a dormire.
Se l’interno è pieno di dettagli luminosi, un’immagine monocromatica lo ammorbidisce. Al contrario, la tela d’arte luminosa diversifica efficacemente l’impostazione monotona.
aggiungi un tocco di stile quadri per soggiorno
attira l'attenzione con quadri moderni dipinti a mano
numerosi dipinti astratti moderni grandi dimensioni
Quando la casa o l’appartamento è completata e i mobili sono stati consegnati, l’unica cosa rimasta è completare l’arredamento
Di tutte le stanze, il soggiorno richiederà più attenzione. Essendo la principale stanza con le pareti più aperte, necessita di una decorazione particolare. I più appropriati saranno i dipinti all’interno del soggiorno. Le aree delle pareti prive di sfondi fotografici, dipinti murali e altre tele decorative saranno una piattaforma ideale per questo.
Come scegliere quadri per soggiorno
Le stanze in cui si svolgono le serate in famiglia ei fine settimana e la camera da letto degli ospiti devono essere pensate per far sentire tutti a proprio agio. Ma quando si tratta di design, dovresti anche concentrarti sulla funzionalità di un interno già creato. L’altezza del soffitto, le dimensioni della stanza, il colore della carta da parati, il design del pavimento, la trama del tessuto, il materiale e le dimensioni dei mobili, ecc. hanno un grande impatto sulla scelta dei dipinti moderni da appendere in casa,soggiorno o salotto. Pertanto, tutti questi fattori non devono essere evitati per non commettere errori nella scelta.
Se guardi qualche galleria. ti accorgerai che i massicci telai in cui sono incorniciate le tele catturano immediatamente la tua attenzione. Esteriormente, essi stessi sono come un’opera d’arte. Ma sono progettati per evidenziare la bellezza della creatività artistica umana.
Accenti eleganti per la casa, un concetto unico e una riuscita combinazione di colori e sfumature sono tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua casa accogliente e confortevole come una camera d’albergo a cinque stelle. Inoltre, arredare il vostro soggiorno con dipinti astratti sono aggiunte eleganti che possono accentuare la tua personalità e dare alla tua casa un’atmosfera unica.
In primo luogo prima di iniziare a decorare le pareti, devi determinare se vuoi lavorare con una stanza piccola e confortevole o una grande. La dimensione dello spazio determinerà quale elemento della parete è il migliore per te. Per le stanze piccole, non utilizzare carta da parati con motivi grandi e audaci. Questo renderà solo la stanza più stretta e più semplice. Inoltre, stai lontano dalla vernice brillante quando decori un soggiorno molto spazioso. Questo renderà solo il soggiorno troppo disumano e asciutto. Fai un tour del tuo spazio di lavoro e pianifica il tuo processo di decorazione. Progettare uno spazio a parete, grande o piccolo, è una sfida, quindi fai attenzione se acquisti dipinti per il tuo soggiorno .
L’aspetto contemporaneo è uno stile popolare di design per la casa.
Interior Design implica, tra le altre cose, la preparazione di documenti spesso da parte di un professionista autorizzato per la costruzione di uno spazio interno come piante e prospetti, e dettagli e specifiche, inclusi illuminazione, alimentazione e luoghi di comunicazione, materiali e finiture e mobili layout.
La decorazione d’interni prevede l’ornamento di superfici nello spazio interno, come tessuti, rivestimenti murali, mobili, accessori decorativi, pavimenti, lampadari, ecc., e tiene conto dello stile di vita, del gusto, delle esigenze e delle preferenze dell’utente dello spazio. Mentre gli interior designer possono decorare, i decoratori d’interni non progettano.
Decorazione d’interni
Non c’è da stupirsi che le persone spesso confondano la decorazione d’interni con l’interior design. Anche io ho avuto difficoltà a trovare una definizione per la decorazione d’interni. Spesso si diceva “vedi interior design”.
Forse è meglio capire la decorazione d’interni in quanto esiste in contrasto con l’interior design:
Un decoratore d’interni selezionerebbe i rivestimenti per pavimenti in base ai gusti e allo stile di vita del cliente, mentre l’arredatore d’interni farebbe un ulteriore passo avanti e esaminerebbe l’uso, il trasferimento del suono, l’infiammabilità, ecc.
Un decoratore d’interni selezionerebbe gli apparecchi di illuminazione, mentre l’arredatore di interni pianificherebbe l’ubicazione dell’illuminazione e si assicurerebbe che sia conforme alle norme edilizie e di sicurezza.
Un arredatore d’interni non ha bisogno di avere alcuna istruzione formale e/o esperienza di lavoro, test o licenze, mentre un designer d’interni sì.
Messa in scena domestica
L’home staging è l’arte e la scienza di preparare una casa per la vendita in modo che attiri la più ampia gamma di acquirenti al fine di vendere rapidamente e per il massimo del dollaro. L’obiettivo è far innamorare il potenziale acquirente della casa, immaginarsi di viverci e aspirare allo stile di vita che la casa rappresenta.